Spettacoli & Animazione per matrimonio è una compagnia di artisti di strada

Spettacoli & Animazione per matrimonio è una compagnia di Artisti di strada, Giocolieri, Clown, Saltimbanchi, performer che hanno fatto della loro passione un’arte, delle strade il loro palco!


E’ qui, dove magia, luce e musica si fondono in percorsi inestricabili, che nascono le suggestive movenze del Contact; le sinuose e ipnotiche danze del fuoco; le esilaranti e ironiche gesta di improbabili viaggiatori che, dotati di valige di cartone e naso rosso sanno strappare un sorriso anche al più scettico spettatore.
I trampolieri, con l’innata eleganza delle loro vertiginose passeggiate, conferiscono l’ultimo tocco di colore, follia ed allegria a questo caleidoscopio di artisti, che tramandano un mestiere tanto antico quanto suggestivo.
Spettacoli & Animazione offrono un repertorio unico, adatto a qualsiasi tipologia di evento: fiere, feste, eventi pubblici e privati, rendendo indimenticabile ogni attimo. Animazioni di ogni tipo accontenteranno sia i più grandi che i più piccoli: le spettacolari e scintillanti evoluzioni dei FIRE GAMES che illumineranno ogni serata di magia; l’ipnotica fluidità delle sfere nel CONTACT; le esilaranti gags dello SCIÒ MAN, il divertente e ironico Clown viaggiatore; i brillanti colori del FACE PAINTING, che renderanno i sorrisi dei bambini ancor più luminosi.

Spettacoli & Animazione ha come obiettivo primario quello di dare un servizio innovativo, il più possibile vicino alle esigenze specifiche del cliente, e diventare partner non solo per la prestazione dei nostri artisti, ma per l’intera riuscita dell’evento; che sia un compleanno, un matrimonio, una inaugurazione, un video musicale,festa di piazza , una discoteca, questa Organizzazione riesce a interpretare ed assistere ogni tipo di esigenza, ed è per questo che in pochi anni di attività la nostra Compagnia è diventata un punto di riferimento del settore.

L’organizzazione opera in tutte le regioni d’Italia, offrendo artisti da strada, giocolieri, mangiafuoco, trampolieri, maghi, comici, giocolieri col fuoco, Clown, professionisti, oltre ai migliori strumenti per la promozione pubblicitaria.

Sarà comunque sempre garantita la nostra supervisione circa la scelta effettuata dal cliente, in base alla buona riuscita dell’evento.
Share on Google Plus

About Spettacoli Animazioni musica puglia

0 Comments:

Posta un commento