Les Lumiere - official - farfalle luminose - artisti di strada puglia

LA DANZA DELLE FARFALLE LUMINOSE Una performance di grande impatto visivo ed emotivo.
Un effetto unico, elegante, luminoso e sorprendente in grado di stupire ospiti e sposi.


La danza delle Farfalle Luminose è una performance realizzata da due artiste sui trampoli con fantastici costumi di farfalla illuminati di mille luci bianche.
Uno spettacolo unico di grande impatto visivo che non mancherà di stupire i vostri invitati.
La perfomance è realizzata grazie a costumi originali realizzate artigianalmente da importanti sartorie teatrali
(ogni costume ha una apertura di 3metri e installate oltre 500 micro luci)

Spettacolo di farfalle/angeli luminosi, eleganti danze coreografiche con grandi ali e costumi illuminati. Show ideale per sfilate di moda, eventi aziendali, feste di piazza, centri commerciali, feste private, teatri, casinò, cene di gàla, inaugurazioni, matrimoni, ricorrenze.
Uno spettacolo ideato per valorizzare un particolare momento dell’evento, come l’accoglienza, il momento della torta, il finale di una sfilata, l’apertura o la chiusura di uno show ecc

Dopo mesi di lavoro di progettazione, disegni, cucito e tecnologia, inaugurano le Farfalle Luminose nel 2019  dove riscuotono un grande successo grazie a dei costumi illuminati a led.
Questo è il loro trampolino di lancio, poi la collaborazione continua e realizzano, sempre a mano, dei costumi illuminati a led.
Attualmente propongono : parate in strada con le Farfalle Luminose, performance specifiche per matrimoni ed eventi, apparizioni partecipazione a spettacoli teatrali, show nelle discoteche e locali sia con i Tessuti Aerei che con le Farfalle Luminose.

https://www.facebook.com/LesLumiere.official/


 

Questo è il loro trampolino di lancio, poi la collaborazione continua e realizzano, sempre a mano, dei costumi illuminati a led  per un duo di Danza ai Tessuti Aerei.
Attualmente propongono :  parate in strada con le Farfalle Luminose,  performance specifiche per matrimoni ed eventi, apparizioni  partecipazione a spettacoli teatrali, show nelle discoteche e locali sia con i Tessuti Aerei che con le Farfalle Luminose.


#LesBrillants #ProductioniSbang #specialeffects #sbangentertainment #matrimonio #Farfalle #privateparty #butterflydance #TrampoliereLuminose #weddingday #LedShow #farfallesutrampoli #aliluminose #spettacolipermatrimonio #ledperforming #weddingparty #futurelight #misposo #wedding #mariage #love #solograndiemozioni #weddingapulia #farfalleluminose #stiltwolker #danzadellefarfalle #exclusiveperformances #grandieventi #artistidistrada
Share on Google Plus

About Spettacoli Animazioni musica puglia

0 Comments:

Posta un commento