Spettacoli per Matrimonio

Spettacoli per Matrimonio è un’associazione composta da una fusione di molte compagnie di saltimbanchi,artisti di strada, attori, giullari, trampolieri, giocolieri e mangiafuoco che hanno fatto della loro passione un'arte, calpestanto le piu importanti strade, piazze, cortei, palchi fino ad oltranza tutt'oggi.


Animazione

È qui, in ogni dove, la magia delle luci e musica si fondono in una scena poetica e mistica, nascono le flessuose geste del Juggling Contact, inoltre le morbide movenze danzanti del fuoco, insieme alle acrobazie degli attori dell’equilibrismo che sfidano con eleganza la forza di gravità, da non sottovalutare le esilaranti, satiriche, graffianti, sottili e ironiche gesta dei girovaghi viaggiatori (clown, giocolieri e segui persona) che, dotati di valige con all’interno gli strumenti del mestiere e naso rosso sanno strappare un sorriso anche al più agnostico spettatore.
I trampolieri, che con una innata eleganza danno l’ultimo tocco di colore con le loro vertiginose passeggiate, con questo varigare di artisti si aggiungono follia ed allegria, creando una suggestiva emozione che i presenti non dimenticheranno mai.
Gli Artisti di Strada esaudiranno ogni tipo di desiderio specialmente quello di ritornare bambino, tutti questi spettacoli sono adattati sia per i più grandi che per i più piccoli: Con spettacolari e scintillanti evoluzioni dei giochi di fuoco principalmente poi spinning, devilstick, mangiafuoco e sputafuoco, ma anche clave, palline, cerchi, torce infuocate, ventagli e acrobalance, che renderanno il tuo evento in una strepitosa e fiabesca serata , insieme alla ipnotica esibizione del Juggling Contact che con la sua fluidità delle sfere di cristallo ti porteranno in una esoterica immaginazione, inoltre le esilaranti gags del giocoliere clown che farà dello spettatore il suo principale attore incosciente, che subirà stupidamente le ironiche imprevedibili performance. Il divertente e ironico clown viaggiatore saprà con certezza allietare il tuo momento in un unico momento magico, perchè è la tua festa, tua serata speciale.
Per accontentare i piu piccini sempre piu esigenti, ci sono i brillanti colori dell’animatore che con la sua professonale attrezzatura per la pittura facciale face painting terranno buoni quei bambini piu irrequeti, mentre il loro volto verrà magicamente illuminato dai colori piu sgargianti.

Servizi

Le nostre animazioni con gli artisti di strada, offrono un repertorio unico, adatto a qualsiasi tipologia di evento: compleanni per ogni età, matrimoni, palloncini, truccabimbi, rievocazioni medievali, clownerie e tanti sorrisi! Si organizzano feste di compleanno per bambini, animazioni per matrimoni, fiere, sagre, feste private o per associazioni, ma soprattutto puro divertimento che rendendo indimenticabile ogni momento.

Operiamo in tutte le regioni d’Italia, offrendo artisti da strada, giocolieri, mangiafuoco, trampolieri, maghi, comici, giocolieri col fuoco, clown, professionisti. Il nostro database, consultabile in parte on-line e dove si possono visualizzare foto e caratteristiche fisiche di una vasta gamma di personale, qualificato, sarà comunque sempre garantita la nostra supervisione circa la scelta effettuata dal cliente, in base alla buona riuscita dell’evento.

  • Che tipo di animazione offri?
    Per bambini, Musica per il ricevimento, Magia, Teatro, Cabaret, Danza, Altri
  • Che altri tipi di servizio offri?
    Altri
  • Cosa include il pack matrimonio?
    Per il pacchetto matrimonio abbiamo varie situazioni, e nuove idee originali, abbiamo subito pronte tante schede da sottoporre, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Dall'accoglienza dei trampolieri vestiti in bianco ( o classico) che all'arrivo degli sposi passerranno sotto una pioggia di coriandoli colorati ( vedi foto). Dal Comico Clown che tra una portata all'altra intratterrà gli ospiti con delle gag comiche e giochi di magia ( vedi foto). Un finto cameriere che a sorpresa prenderà in giro tutti servendo gli ospiti in un modo certamente strano, facendo volare piatti che cadendo farà un gran chiasso. Anche il finto fotografo che raccoglierà gli ospito in una foto di gruppo farà uscire dalla sua macchinetta fotografica uno schizzo d'acqua bagnandoli tutti. ce solo da divertirsi. Ed infine lo spettacolo dei giocolieri di fuoco con una scintillante conclusione fuori dal comune (vedi foto). Altra sorpresa ultima anche l'equilibrista che con la sua scala passeggerà tra i tavoli esibendosi con molta naturalezza. Per gli amanti della musica indiana c'è il contact juggling (giocolere con la sfera di cristallo) che vi farà sorprendere con le sue morbide movenze mentre farà scivolare la sfera sul suo corpo (vedi foto). E tante altre nuove. Basta chiedere!
  • Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
    Si
  • Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
    Si
  • Ti fai pagare per ore o evento?
    Evento
  • Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
    Si
  • Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
    Si
  • Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?
    Si
  • Hai bisogno di un materiale in concreto o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?
    Si
  • Realizzi esibizioni all'aperto?
    Si
  • Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?
    Le esibizioni sono già pronte e collaudate, gli spettacoli hanno bisogno circa da 10 minuti fino a 40 minuti come tempo tecnico per montare attrezzature e/o oggetti di scena, ad esempio, luci, amplificazione, macchine del fuoco, macchine del fuoco, macchine della neve, fondali o schienali scenici e sipario. Da lì a poco lo spettacolo può già iniziare. Per lo smontaggio ci si può impiegare anche meno.
  • Quanto tempo dura l'esibizione?
    Le esibizioni di ogni spettacolo hanno durate variabili, che possono essere da 15 minuti l'una con possibilità di replica, altre più lunghe cioè circa 40 minuti sarà difficile replicarla, Le esibizioni hanno tempi vari. Da un minimo di 30 minuti ad un massimo di 2 ore con intervalli.
  • Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con voi?
    Per poterci organizzare al meglio, chiediamo di essere contattati almeno 20 giorni prima, nel caso ci contattate una settimana prima vi dovete accontentare delle nostre proposte disponibili. La nostra associazione collabora con molti artisti professionisti, saltimbanchi e artisti di strada, selezionati in base allo spettacolo adatto ad un matrimoni. Le nostre offerte di spettacoli sono tante ma ahimè le richieste sono altre tante Per poter gestire la vostra richiesta vi chiedo semplicemente di poterci avvisare con molto anticipo.
Share on Google Plus

About Spettacoli Animazioni musica puglia

0 Comments:

Posta un commento