Salento fire games per matrimonio - giochi di fuoco

Giocare col fuoco. Quando il fuoco è il protagonista delle esibizioni in strada, non si può non restare affascinati dalle figure disegnate nella sera attorno al corpo danzante degli artisti. Bolas, code, corde, bastoni accesi, che disegnano attorno al corpo linee curve ed incastri.

Non solo. Il passaggio dell’elemento sulla pelle e sulle lingue o la scomparsa della fiamma nella bocca dei fachiri. E se poi, in uno spettacolo dal ritmo sostenuto, fisicamente tirato, teatralmente carico, accompagnato da ritmi coinvolgenti, entrano in gioco anche performance con clave infuocate, allora la partecipazione del pubblico è totale.
A partire dalla performance di base con due o piu artisti, è possibile strutturare spettacoli con volumi di fuoco variabile. A richiesta è possibile creare anche eventi ad hoc per situazioni particolari. Tutti gli interventi prevedono l’utilizzo, oltre che del fuoco, anche di attrezzi con fuochi d’artificio che rendono particolarmente spettacolare la chiusura delle esibizioni.
Share on Google Plus

About Spettacoli Animazioni musica puglia

0 Comments:

Posta un commento