Spettacoli e animazione per matrimonio

Spettacoli Animazione Matrimonio offrono un repertorio unico, adatto a qualsiasi tipologia di evento: fiere, feste, eventi pubblici e privati, rendendo indimenticabile ogni attimo.

Servizi
Animazioni di ogni tipo accontenteranno sia i più grandi che i più piccoli: le spettacolari e scintillanti evoluzioni dei fire games che illumineranno ogni serata di magia; l'ipnotica fluidità delle sfere nel contact; le esilaranti gags dello "sciò man", il divertente e ironico clown viaggiatore; i brillanti colori del face painting, che renderanno i sorrisi dei bambini ancor più luminosi.
La compagnia
Spettacoli Animazione Matrimonio sono una compagnia di saltimbanchi, trampolieri e mangiafuoco che hanno fatto della loro passione un'arte, delle strade il loro palco. È qui, dove magia, luce e musica si fondono in percorsi inestricabili, che nascono le suggestive movenze del contact; le sinuose e ipnotiche danze del fuoco; le esilaranti e ironiche gesta di improbabili viaggiatori che, dotati di valige di cartone e naso rosso sanno strappare un sorriso anche al più scettico spettatore.
I trampolieri, con l'innata eleganza delle loro vertiginose passeggiate, conferiscono l'ultimo tocco di colore, follia ed allegria a questo caleidoscopio di artisti, che tramandano un mestiere tanto antico quanto suggestivo.
Share on Google Plus

About Spettacoli Animazioni musica puglia

0 Comments:

Posta un commento