Spettacoli in piazza e compleanni

Che sia un compleanno, un matrimonio, una inaugurazione, un video musicale, una promozione pubblicitaria piuttosto che un servizio fotografico, Organizzazione Spettacoli Animazione riesce a interpretare ed assistere ogni tipo di esigenza, ed è per questo che in pochi anni di attività l’Organizzazione Spettacoli Animazione diventa un punto di riferimento del settore.

Trasferte
L’organizzazione Spettacoli Animazione opera in tutte le regioni d’Italia, offrendo artisti da strada, giocolieri, mangiafuoco, trampolieri, maghi, comici, giocolieri col fuoco, Clown, professionisti, oltre ai migliori strumenti per la promozione pubblicitaria in genere, dai book fotografici di altissimo livello ai più moderni servizi video e web.
Servizi
Organizzazione Spettacoli Animazione ha come obiettivo primario quello di dare un servizio innovativo, il più possibile vicino alle esigenze specifiche del cliente e diventare partner non solo per la prestazione dei nostri artisti, ma per l’intera riuscita dell’evento.
Il nostro database, consultabile in parte on-line e dove si possono visualizzare foto e caratteristiche fisiche di una vasta gamma di personale, qualificato e garantito dai nostri rigidi selezionatori, che può essere scelto per l’evento che deve essere realizzato.
Sarà comunque sempre garantita la nostra supervisione circa la scelta effettuata dal cliente, in base alla buona riuscita dell’evento.
Grazie alla collaborazione con professionisti di ogni settore, Spettacoli Animazione riesce a dare un servizio a 360 gradi in tutti i settori, Eventi di promozione, Fiere, Sagre, Meeting, Pubblicità, spettacoli e comunicazione, offrendo ai propri Clienti l’incontro con le più innovative e funzionali e collaudate.
Matrimoni
Siete pronti a festeggiare il vostro sogno d’amore come in una favola? Allora liberate la fantasia, noi sapremo trasformarla in realtà.
Creeremo un quadro feerico alla vostra gioia, una vera festa dei sensi sotto l’egida dell’Arte.
Sorprese artistiche, emozioni, bellezza, poesia, incanto, meraviglia, ecco solo alcune delle caratteristiche dell’evento che realizzeremo per voi con la complicità dei nostri artisti – musicisti, ballerini, acrobati, attori.
Un mondo di magiche creature come angeli, elfi e ninfe vi faranno allegra compagnia, personaggi fiabeschi volteggeranno in aria in danze propiziatorie nel nome dell’amore. La musica più bella sarà suonata dal vivo, sia nel rigore della messa, sia poi, nel divertimento del ricevimento, giochi di luci e suoni marcheranno i momenti più emozionanti e allegri fuochi d’artificio segneranno il finale gioioso e colorato di questa festa indimenticabile.

E così il vostro matrimonio diventa una favola romantica e gioiosa con soli due protagonisti: gli sposi.
Animazione infantile
Truccabimbi, animazione con giochi e balli di gruppo, sculture di palloncini, laboratori creativi… Monic è proprio un’animatrice dalle mille risorse! Se temi che la tua festa o il tuo evento possano essere un po’ fiacchi non ti resta che invitarla, il successo è assicurato. Bravissima nei panni della face-painter, con la sua abilità e il suo magico tocco artistico creerà piccoli capolavori sui visi di tutti i giovani invitati, li farà giocare e danzare, donerà loro tante sculture realizzate modellando palloncini e vi garantisco che difficilmente i bimbi la dimenticheranno.
Share on Google Plus

About Spettacoli Animazioni musica puglia

0 Comments:

Posta un commento