Nirname il Fachiro Sputafuoco

State programmando prossimamente un evento? Siamo lieti di poter partecipare proponendovi il nostro staff artistico qui spieghiamo di cosa ci occupiamo.

Chi siamo;
Siamo artisti di strada e performance se cercano l'animazione con gli artisti di strada, performance e spettacoli sia per bambini che per adulti. Siete nel Canale youtuber giusto.

Sottolineo che NOI NON SIAMO UN'AGENZIA, i preventivi inviati dagli artisti non hanno nessuna percentuale aggiuntiva.

Cosa fanno gli artisti e cosa propongono;
Il nostro staff e gli Artisti di Strada allestiscono e propongono diverse postazioni durante il vostro evento, che sia un evento in piazza, fiera, festa di paese,
Vi proponiamo spettacoli di alto livello artistico unico nel suo genere, con artisti provenienti dalle migliori accademie nazionali del circo.
Rispettando e soddisfando con la massima serietà' ogni vostra esigenza.
I nostri spettacoli sono adatti per: Feste di piazza e festa privata, Sagre, Fiere, Comunioni, Matrimoni e ricevimento nuziale, Compleanni, Battesimi, Anniversari, Inaugurazioni locali in genere, Animazione e spettacoli per locali, Centri commerciali, Feste aziendali e convention, Discoteche performance in stile Circo Barocco con vestiti appariscenti e trucchi sgargianti, Villaggi turistici e campeggi, lidi e eventi in spiaggia, hotel, Villaggi per bambini, Scuole materne, elementari, medie e superiori, Realizziamo spettacoli per Festivita' come il natale, Capodanno, Carnevale, Pasqua, ecc.

Il nostro obbiettivo principale e far divertire tutto il pubblico, essendo uno spettacolo adatto per qualsiasi eta'.
L'esperienza maturata negli anni nel nostro settore ci permette di poter effettuare spettacoli di qualsiasi genere in qualsiasi periodo da voi richiesto.
Gli artisti che proponiamo provengono da tutta la Puglia, Bari, Taranto, Lecce, Brindisi, Foggia e da regioni limitrofe.

Tipologie di performance sono 2; Itineranti ( gli artisti coprono spostandosi su tutta la zona evento, intrattenendo gli ospiti) A pianta stabile ( Spettacolo o performance con esibizione in un luogo prefissato con istallazione di impianto audio e luci).

Itineranti;
Trampolieri, Galli giganti, Camerieri finti, Seguipersona, clown giocoliere, Magia e micromagia (anche ai tavoli), Mimo, Statue Viventi, Sputafuoco, Ballerini brasiliani e capoera, Afro dancer

Spettacoli a pianta stabile; con relative misure degli spazi L (larghezza)- P (profondità) – H (altezza)

Acrobatica aerea 10L x 10P x 10H metri, ( tessuti, cerchio, trapezio, corda)
Fachiro Sputafuoco; 8L x 8P x 10H metri
Spettacoli di fuoco; 8L x 8P x 10H metri
Vita a pedali; 10L x 10P x 5H metri Spettacolo di nuova produzione
Giocoleria equilibrismo; 5L x 5P x 10H metri
Acrobatica classica e equilibrismo; 5L x 5P x 4H metri
Pole-dancer; 5L x 5P x 4H metri
Spettacoli di magia; 5L x 5P x 4H metri
Giocoleria con il fuoco; 5L x 5P x 10H metri
Antipodismo; 5L x 5P x 5H metri
Bolle di sapone; 5L x 5P x 5H metri
Trucca bimbi, body painting; 2L x 2P x 2H metri
Ballon Art - Sculture di palloncini; 2L x 2P x 2H metri

Da premettere che le misure qui riportate sono al massimo delle indicazioni per ottenere i migliori dei risultati dei vari spettacoli in special modo dell’aerea di sicurezza per il pubblico e per gli artisti. Nel caso viene richiesto uno spettacolo all’ aperto non tenete conto dell’altezza, tranne in cui c’è un impedimento a mezz’aria, esempio; un arco, un ponte un, balcone.

Si può anche chiedere se vi sono piu artisti del nostro staff al termine di ogni evento conclusivo il "The Apulia Fire Show" - Spettacolo d'ensemble di fuoco con giocoleria e sputafuoco. Questo spettacolo dura circa 15 minuti ed'è composto da 3 o 5 artisti, i quali sono: 2 giocolieri con clave di fuoco, 1 sputafuoco/mangiafuoco, 2 ragazze con bastone di fuoco, swinning di fuoco e/o hula hopp di fuoco. Spettacolo a pianta stabile che richiede le seguenti misure di sicurezza 10L x 10P x 10H metri

Tutti i nostri spettacoli a pianta stabile sono comprensivo di impianto audio e luci, chiediamo attacco corrente minimo 3 kw, una stanza sicura per depositare oggetti personali e cambio vestiti.

Per eventuali altre tipologie spettacoli vi forniremo le esigenze degli spazi per le esibizioni.

Nota; tutte le attrezzature e oggetti di scena sono collaudate, certificate e depositate all’ ufficio brevetti italiano e internazionale per garantire l’ottima riuscita dell’evento.


Share on Google Plus

About Spettacoli Animazioni musica puglia

0 Comments:

Posta un commento